BABY SITTER
<-- Torna ai risultati della rierca

Agenzia Staff Service srl ­ Famiglia Semplice

Informazioni

CAP: 20129
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 339-3476018
Fax: 02-89954897
Email: info@famigliasemplice.it
Sito: www.famigliasemplice.it

Orario
Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19
Puericultrici
Babysitter
Ragazze alla pari
Collaboratrici domestiche
Assistenza anziani
Assistenza disabili

Agenzia Staff Service srl ­ Famiglia Semplice

Attività

Ricerca e Selezione di Personale

Lingue Parlate

Italiano, Inglese, Spagnolo

Specializzazioni

Ricerca e Selezione di Personale Domestico Qualificato: tate, puericultrici, babysitter, badanti, colf, governanti, coppie di domestici.

Tipo Contratti

Part-time, Full-time, Conviventi, Live-in, Summer Job, A chiamata (per servizi una tantum).

Servizi Offerti

Il servizio principale di Famiglia Semplice consiste nella ricerca e selezione del personale: la società, Agenzia Staff Service, è infatti, accreditata presso l'Albo del Ministero del Lavoro come Agenzia per il Lavoro di Ricerca e Selezione del Personale. Il processo di selezione adottato da Famiglia Semplice è costituito da tre macro-fasi; l'incontro con il cliente, l'individuazione del profilo del candidato (in gergo ''job description'') e la selezione. Ad ogni nuova richiesta di selezione, prima di procedere con la fase di ricerca, cerchiamo sempre di intervistare il Cliente per capire tutte le sue necessità e peculiarità. Una volta individuata una rosa di candidati procediamo con la verifica delle referenze e solo successivamente proponiamo i profili al Cliente. Su richiesta possiamo occuparci della fase di assunzione e della parte amministrativa di buste paga e gestione contributi. Famiglia Semplice ha sede a Milano ma opera in tutta Lombardia.

Commento

Famiglia Semplice è un servizio nato per le famiglie. Il nostro compito è selezionare tate, puericultrici, baby sitter, badanti, colf, secondo le richieste dei Clienti, in modo da individuare profili compatibili con le esigenze delle famiglie. Spesso chi è alla ricerca di una babysitter o di una badante si affida al passaparola di amici, conoscenti o del panettiere sotto casa, con risultati non sempre soddisfacenti. L'idea alla base di Famiglia Semplice è quella di semplificare la vita a molte famiglie, spesso stressate da situazioni difficili e poco serene, proponendosi come sostegno e punto di riferimento nella vita di tutti i giorni. Se cerchi una tata, una puericultrice qualificata, una badante con esperienza o una colf, Famiglia Semplice è disponibile ad aiutarti.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa
  • Commento inserito da elena il lunedi 14 luglio 2014 alle ore 21:01

    Oggetto: Cambiate lavoro
    Votazione: Negativa
    Commento: All'inizia pensavo di aver sbagliato numero invece davanti a una ricerca di puericultrice mi hanno consigliato personale con poca esperienza senza aver neanche controllato le referenze e senza avermi detto che non hanno mai lavorato per loro. Alla faccia della serietà!!!!!!



Cerca altre strutture